Nuove fiancate e scarichi rivisti per la Red Bull Racing?

La Red Bull ha effettuato un test aerodinamico a Idiada, provando le nuove soluzioni che saranno spedite in Cina per la terza tappa del Mondiale.

redbull-rb9-2013

La Red Bull Racing sembra abbia effettuato un aero-test a Idiada. Poche e frammentare notizie ci giungono dalla Spagna, ma il team di Milton Keynes pare abbia portato diverse novità che andranno ora al vaglio degli ingegneri, prima di partire per Shanghai.

Un test aerodinamico a porte chiuse e organizzato in gran segreto. Questo è quello che si vocifera in queste ore. Secondo le indiscrezioni, sulla RB9 si è provato il pacchetto evolutivo che Newey e soci porteranno in Cina.

I cambiamenti sarebbero sostanziali: si parla di nuovi scarichi, con un layout simile a quello di Ferrari e McLaren, oltre che a nuove fiancate con un disegno particolare e diverso da quanto già visto sulla monoposto finora.

Inoltre, pare che la Red Bull non sia l’unica a dover provare da quelle parti.  Come testimonia la foto pubblicata dall’account F1Tech (@F1Stars_spain) su Twitter, sul circuito ci sarebbe stata anche la Sauber.

Lascia un commento