RUSH, ecco il primo trailer del film su Lauda e Hunt

Ecco il primo trailer ufficiale di RUSH, il film che racconterà il grande duello del 1976 tra Niki Lauda e James Hunt.

James HuntIl mitico duello tra James Hunt e Niki Lauda rivive nel film “Rush”, il nuovo film diretto da Ron Howard e scritto dal premio Oscar Peter Morgan. I protagonisti del film sono Chirs Hemsworth e Daniel Bruhi, che interpretano rispettivamente Hunt e Lauda.

Il trailer del film, rilasciato proprio in queste ore e che trovate a pié di questo articolo, promette veramente bene. Howard ha puntato sulla ricostruzione fedele degli eventi, incluso il tragico incidente di Lauda al Nurburgring. L’incidente, le fiamme, i soccorsi: tutto sembra piuttosto fedele a quei drammatici momenti.

[nggallery id=15]

Rush porterà sul grande schermo la frenetica storia di due dei più grandi rivali della Formula 1 e delle loro squadre: Hunt su McLaren e Lauda su Ferrari. James era un privilegiato, carismatico ed affascinante playboy inglese. Niki esattamente l’opposto, riservato ed estremamente metodico. Il film segue le loro vite personali, sia dentro che fuori la pista, e la loro grande rivalità nata già ai tempi delle scorribande in Formula 3.

E’ proprio in quella categoria che i due hanno ferocemente duellato l’uno contro l’altro in pista, fino a quando il fiuto per gli affari e la sua velocità in pista portarono Lauda dritto alla corte di Enzo Ferrari. Ma non passò molto tempo prima che Hunt riuscì a farsi spazio in F1 e nel cuore dei suoi tifosi. Così, il duello tra loro si rinnovò anche in quel fatidico 1976.

Oltre ai già citati Hemsworth e Bruhl, il cast comprende anche i nomi di Olivia Wild (nel ruolo della moglie di Hunt), Natalie Dormer e Alexandra Maria Lara. C’è anche l’italiano Pierfrancesco Favino che in Rush interpreta il ruolo del pilota svizzero Clay Regazzoni.

Lascia un commento