Raikkonen: “Per il 2014 non ho ancora nessun piano”

11 aprile 2013 10:54 Scritto da: Redazione

Kimi Raikkonen ha ammesso che non ha ancora un contratto per il 2014 e che tutte le porte sono aperte.

raikkonen abu dhabiKimi Raikkonen ha ammesso di non aver ancora deciso nulla riguardo i suoi piani per la stagione 2014 di Formula 1. Dopo le dichiarazioni del patron della Red Bull, che aveva definito Iceman uno dei candidati per un sedile a Milton Keynes, sono aumentate le speculazioni intorno al suo possibile approdo in squadra al posto di Webber.

Il pilota finlandese ha un contratto con la Lotus che scadrà al termine di questa stagione, ma ci sarà ancora del tempo prima che Kimi prenderà una decisione sul proprio futuro. “Ci sono sempre un sacco di voci in Formula 1, è normale. La stampa mette in giro le voci, vedremo quello che succederà. La stagione è appena iniziata, quindi cercherò di fare bene quest’anno e poi vedremo cosa succederà”.

Dopo aver scherzato sul suo ritiro, con un pesce d’aprile tramite Twitter all’inizio del mese, Kimi ammette: “Per il 2014 non ho un contratto, quindi non c’è ancora nessun piano. Ma probabilmente ci sarò ancora. Ma non si sa mai…”.

La Lotus sembra essere l’ambiente ideale per una personalità particolare come quella di Raikkonen. Tuttavia, il finlandese ha ammesso che non si mai trovato a disagio nelle squadre con cui ha corso. “Come ho sempre detto, ogni team ha rappresentato un’esperienza diversa per me, ma ho avuto un buon tempo in ognuno di questi. Non ho mai avuto problemi altrove”.

6 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!