Alonso e Webber: galeotto fu quel Tweet a cena…

17 aprile 2013 14:44 Scritto da: Davide Reinato

La tensione in Red Bull tra Webber e Vettel si taglia a fette. La lotta di nervi si gioca anche fuori la pista, con Alonso e Webber che si fotografano felici a cena. Ma qualcuno sembra non aver gradito…

alonso-webberFernando Alonso colpisce ancora. Il rapporto tra lo spagnolo e i social network è davvero intenso e, ieri sera, ci ha regalato un’altra piccola chicca. Il pilota, ieri sera, si trovava a Dubai in compagnia di Mark Webber. Fin qui, nulla di nuovo, dato che i due sono legati da un’amicizia fuori la pista che, ancora una volta, li ha portati a passare una serata insieme.

Poi è arrivata la classica foto per immortalare il momento, pubblicata da Alonso sul proprio profilo ufficiale @Alo_oficial. Lo stesso Webber ha poi retwittato la foto. La didascalia dell’immagine, però, lasciava spazio all’interpretazione dei più maliziosi. “A cena con gli amici a Dubai…” recitava il tweet di Fernando.

Evidentemente, qualcuno non ha gradito e in poco tempo il Tweet in questione è sparito. Ovviamente, dopo l’episodio della Malesia e le dichiarazioni al vetriolo da parte di Vettel anche in Cina, in Red Bull tira un’aria tutt’altro che serena. Quel Tweet è stato interpretato da qualcuno quasi come una presa di posizione di Webber contro Vettel, segno che l’affaire “Multi-21″ non è stato affatto digerito, anzi. Se anche un incontro tra i due riesce a far notizia e, soprattutto, destabilizzare qualcuno che teme ritorsioni, la cosa è seria. La scia di veleni sembra non placarsi, a tutto vantaggio dei rivali. Alonso in primis.

46 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!