Alonso e Webber: galeotto fu quel Tweet a cena…

La tensione in Red Bull tra Webber e Vettel si taglia a fette. La lotta di nervi si gioca anche fuori la pista, con Alonso e Webber che si fotografano felici a cena. Ma qualcuno sembra non aver gradito…

alonso-webberFernando Alonso colpisce ancora. Il rapporto tra lo spagnolo e i social network è davvero intenso e, ieri sera, ci ha regalato un’altra piccola chicca. Il pilota, ieri sera, si trovava a Dubai in compagnia di Mark Webber. Fin qui, nulla di nuovo, dato che i due sono legati da un’amicizia fuori la pista che, ancora una volta, li ha portati a passare una serata insieme.

Poi è arrivata la classica foto per immortalare il momento, pubblicata da Alonso sul proprio profilo ufficiale @Alo_oficial. Lo stesso Webber ha poi retwittato la foto. La didascalia dell’immagine, però, lasciava spazio all’interpretazione dei più maliziosi. “A cena con gli amici a Dubai…” recitava il tweet di Fernando.

Evidentemente, qualcuno non ha gradito e in poco tempo il Tweet in questione è sparito. Ovviamente, dopo l’episodio della Malesia e le dichiarazioni al vetriolo da parte di Vettel anche in Cina, in Red Bull tira un’aria tutt’altro che serena. Quel Tweet è stato interpretato da qualcuno quasi come una presa di posizione di Webber contro Vettel, segno che l’affaire “Multi-21” non è stato affatto digerito, anzi. Se anche un incontro tra i due riesce a far notizia e, soprattutto, destabilizzare qualcuno che teme ritorsioni, la cosa è seria. La scia di veleni sembra non placarsi, a tutto vantaggio dei rivali. Alonso in primis.

46 Commenti

  1. schumifan
    E per caso la ditta che produce queste luci rosse è italiana? Come le luci che illuminano il circuito di Singapore?

    Dato che la discussione ha toccato altissime vette di cultura, vorrei segnalare che sono in rete le foto della Tamara Ecclestone su quella rivista per sporcaccioni. Ovviamente io non le ho viste, me lo ha detto un amico che lo ha saputo da un suo amico 😉

  2. michelle

    MARKVSAhahahahahaha… mi sono schiantato dalle risate! Probabilmente Mazzoni conosce anche le misure dei pistolini di tutti i piloti ma non le può riferire!

    Se non sbaglio la differita di un paio di gare sarà alle 1 di notte, sarà una telecronaca vietata ai minori!

    😀

  3. schumifan
    Ricordati che tutte le statistiche gliele passa il mitico michele merlino…potresti chiedere a lui se hai questa curiosità!

    Ahahaha… grazie ma io posso anche fare a meno di questa statistica 🙂

  4. Mark ha perso il treno per la Ferrari lo scorso anno. Altrimenti una foto così avrebbe avuto anche un’altra valenza.
    Certo che il fatto che sia sparita sembra confermare il fastidio che ha dato a qualcuno in RedBull.
    Secondo me Mark è a rischio e non per la fotografia.

  5. MARKVS
    Ahahahahahaha… mi sono schiantato dalle risate! Probabilmente Mazzoni conosce anche le misure dei pistolini di tutti i piloti ma non le può riferire!

    Se non sbaglio la differita di un paio di gare sarà alle 1 di notte, sarà una telecronaca vietata ai minori!

      1. E per caso la ditta che produce queste luci rosse è italiana? Come le luci che illuminano il circuito di Singapore?

  6. schumifan
    Mazzoni sa pure cosa hanno mangiato quella sera…

    Scusate…ma non resisto alla tentazione…ci si sganascia dal ridere!
    youtube.com/watch?v=47K63nbOuXg

    1. Alla fine un po’ mi mancano…..Tolta StellaBruno il dopo gara per ora lo preferisco in Rai..la bionda deve concentrarsi troppo con l’italiano,Boselli a domande ed aspetto e’ la copia magra di Paolone Beltramo della motogp..aresta il grandissimo servizio di copertura dell’evento e Vanzini e Gene’ che a me piacciono

      1. Ricordati che tutte le statistiche gliele passa il mitico michele merlino…potresti chiedere a lui se hai questa curiosità!

    2. tu non hai idea di quanto mi manchino i mazzoni e capelli show… prima di ogni gp me ne guardo 1 e, nonostante li abbia già visti, rido lo stesso
      P.S: la chicca è questa youtube.com/watch?v=-YeVlkIltus

      1. Kovalain,kovalain,kovalain,katayama,katayama,nakayama,alghersauri,alghersauri,alghersauri,alghersauri,alghersauri,alghersauri, RAKKIONEN!!!!!!!!!

      1. Sempre meglio che Rikkionen, magari Kimi capisce il napoletano e se la sarebbe presa…

Lascia un commento