Filming day per la Caterham a Magny Cours

Filming Day per la Caterham al circuito di Magny Cours. Alla guida della CT03 c’era Heikki Kovalainen.

f1-heikki-kovalainenHeikki Kovalainen ha guidato la Caterham F1 sul circuito di Never, a Magny Cours. Il pilota finlandese, tornato con il team di Tony Fernandes in qualità di pilota di riserva, ha potuto mettersi al volante per i 100 Km di prove per i classici “Filming Day”. Sembra che il team ne abbia approfittato anche per valutare delle nuove componenti previste per il GP di Spagna.

“Siamo riusciti a fare tutto” ha confermato Heikki tramite il suo account Twitter. Tra le novità più evidenti della Caterham, c’era il nuovo vanity panel.

Kovalainen guiderà ancora nelle libere del Gran Premio di Spagna e Montecarlo. “La mia proprietà è dare un feedback al team in merito alla monoposto, confrontandola con quella dello scorso anno. In realtà la CT03 non è molto distante da quella che ho guidato io”. In Canada, però, il finlandese lascerà spazio ad Alexander Rossi che guiderà al suo posto nelle prove libere 1.

3 Commenti

  1. mamma mia che situazione ridicola… hanno 2 rookie con valigia, e hanno dovuto richiamare in fretta e furia “quello bravo” per capirci qualcosa della nuova macchina.
    RIDICOLI.
    spero che prima o poi si trovi una soluzione, i sedili comprati dovrebbero essere semplicemente vietati per regolamento.

      1. In parte lo è … anche se non ai livelli di Van Der Garde o di qualcun’altro anche un pò più blasonato …

Lascia un commento