Pistunzen celebra il trionfo Ferrari a Barcellona

Dopo la vittoria al Gran Premio di Spagna, la piccola mascotte di Ferrari commenta lo spettacolo messo in scena da Fernando Alonso e Felipe Massa al circuito del Montmelò.

pistunzen_banner

Diciamola ben tutta. Come si dice qui, tra una tirella e l’altra, oggi me la sono goduta come ai bei tempi. I criticoni servono, ma sono come gli ottani: tanti ci stanno, ma troppi non vanno bene. Perché oggi col fiatone sono stati gli altri. E che fiatone!

Devo dire che ero fiducioso già da ieri. Perché mi sono accorto che quando… come dire… il Presidente va alla prove ha un effetto atomico: il sabato si innesca il processo lentamente, roba da avere quasi il muso lungo per paura che non funzioni. Poi la domenica c’è l’esplosione col fungo che ha fatto sparire anche alcuni frequentatori abituali del podio. Mi piace: grazie Presidente, grazie Felipe, grazie grandissimo Fernando e, soprattutto, grazie Domenicali che sai mandare giù i bocconi amari senza mai perderti d’animo. Un bel regalo per il tuo compleanno. E per tutti noi.

Lascia un commento