Di Resta: “Alonso merita di vincere il titolo”

Di Resta punzecchia indirettamente Vettel, elogiando il suo rivale Fernando Alonso.

hamilton-di-restaPaul di Resta non ha dubbi: Alonso avrebbe meritato il titolo dello scorso anno e, per come stanno andando le cose, anche quello di quest’anno. Lo scozzese ha avuto delle belle parole per il collega spagnolo, affermando: “Avrebbe dovuto essere lui il campione. Sì, per me Alonso è il campione del 2012”.

Dichiarazioni che, molto probabilmente, sono influenzate dalla poca stima del pilota scozzese verso il tre campione del mondo in carica, Sebastian Vettel, che al momento guida la classifica di quest’anno con 17 punti di vantaggio su Fernando Alonso. Di Resta, pur essendo di un anno più grande di Vettel, ha fatto decisamente più fatica ad arrivare nel Circus, nonostante molti siano pronti a scommettere che Paul abbia una marcia in più.

Il fronte per cercare di destabilizzare Vettel si rinnova e Fernando Alonso può contare un alleato in più. Di Resta ha anche aggiunto: “La Ferrari sembra molto forte e nonostante i problemi in Malesia e Bahrain, lotterà per il titolo. E penso che Fernando si meriti di diventare quattro volte campione del mondo”.

 

Lascia un commento