Alonso, a Monaco un nuovo casco celebrativo

A Montecarlo, il pilota della Ferrari correrà con un casco dorato che celebra le 32 vittorie in Formula 1.

Alonso MonacoPer celebrare le 32 vittorie in carriera, Fernando Alonso sfoggerà a Monaco un nuovo casco dorato. Così come lo scorso anno, lo spagnolo utilizzerà lo speciale casco nella gara più glamour dell’anno, per poi di donarlo per un’asta benefica.

E’ stato lo stesso Fernando a svelare – tramite Twitter – la nuova grafica celebrativa, dove spicca un puzzle in cui ogni pezzo ricorda una vittoria. Dalla prima, ottenuta in Ungheria nel 2003, fino all’ultima conquistata due settimane fa sul circuito di Montmelò, in Spagna. Sulla calotta, invece, un altro puzzle – sempre rigorosamente dorato – che rappresenta un planisfero.

10 Commenti

    1. Povero Schumi, gliene sono capitate di tutti i colori nella sua “seconda” carriera… Cmq, si, generalmente i caschi “celebrativi” portano sfiga, sarà per questo che Vettel ne cambia uno a gara?

      Speriamo stavolta ci sia un cambio di tendenza!

      1. infatti quelli di Vettel non sono mai celebrativi dato che lui li cambia ogni sessione…quello di Baumgartner non vale come “celebrativo” poichè era stata la squadra a farglielo indossare…per quanto riguarda michelle, ha risposto correttamente Joni… 😀 😀 😀

Lascia un commento