Horner contro Ferrari: “Lavorino di più anziché lamentarsi”

Continuano le polemiche tra la Red Bull e la Ferrari. Questa volta è Chris Horner a polemizzare verso la Ferrari e Fernando Alonso.

domenicali-hornerA motori spenti e in attesa di scendere in pista, quale hobby migliore che lanciarsi frecciatine da una parte all’altra della pitlane? La sfida è tutta tra Red Bull e Ferrari, ma in attesa del semaforo verde, il ring è solamente virtuale.

Tutto è cominciato dopo il GP di Spagna quando la Red Bull si scagliò contro Pirelli, accusandola che è assurdo dover affrontare delle gare a quattro soste e invitandola a rivedere le proprie gomme. Pronta la risposta della Ferrari che rispose: “Qualcuno ha la memoria corta”, facendo riferimento alla vittoria di Vettel con 4 soste nel GP di Spagna di due anni prima. Le polemiche si sono trascinate fin qui a Monaco, tanto che Alonso – parlando con i giornalisti – ha ammesso: “Quando si vince in maniera semplice per alcuni anni, poi si può dimenticare cosa vuol dire perdere”.

Chiara frecciata alla Red Bull. E ora arriva la risposta ad opera di Chris Horner che laconicamente ha sentenziato: “Nello sport bisogna imparare a vincere e a perdere. Quando si perde, bisogna pensare a lavorare di più e non a lamentarsi delle bandiere gialle”. 1-1, si ricomincia. Chi passerà in vantaggio? Alla pista monegasca l’ardua sentenza.

Lascia un commento