Nuovo telaio per Massa e Maldonado in Canada

4 giugno 2013 15:39 Scritto da: Redazione

Sia Massa che Maldonado potranno contare su un nuovo telaio sulle rispettive vetture in Canada, dato che quelli precedentemente usati a Monaco risultano danneggiati.

MONTECARLO (MONACO)  23/05/2013 © FOTO STUDIO COLOMBO X FERRARINel weekend del Gran Premio del Canada, la Ferrari fornirà un nuovo telaio a Felipe Massa. Quello finora utilizzato dal pilota brasiliano è stato fortemente danneggiato dopo l’incidente occorso a Monaco.

Felipe ha avuto due incidenti molto simili in poco più di 24 ore. Mentre l’incidente del sabato mattina è apparso più un errore del pilota, la Ferrari ha evidenziato un problema alla sospensione anteriore sinistra durante la gara, che ha portato poi al secondo incidente, sempre alla Sainte Devote. La F138 ha riportato parecchi danni, anche al telaio, che sarà quindi sostituito.

Stessa situazione per la Williams. Dopo il brutto incidente di Maldonado, decollato dopo un contatto con Chilton, il suo telaio è stato irrimediabilmente danneggiato. Anche per lui a Montréal ci sarà una sostituzione.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!