
Test-Gate, Hembery diserta la conferenza stampa FIA
Su consiglio dei legali Pirelli, Paul Hembery rifiuta l’invito a prendere parte alla conferenza del venerdì con Brawn, Horner e Domenicali.
La conferenza stampa dei Team Principal, in questo GP del Canada, si preannuncia più interessante di quella dei piloti, guardando la lista dei partecipanti: oltre a Martin Whitmarsh, ci sarà da una parte l'”imputato” della vicenda testgate Ross Brawn, dall’altra Chris Horner e Stefano Domenicali, che due settimane fa a Monaco avevano presentato, come noto, la protesta ufficiale che ha dato il via alle indagini della Federazione.
Proprio prevedendo quello che sarà l’argomento principale della conferenza stampa, gli organizzatori avevano invitato a partecipare anche Paul Hembery. Tuttavia, pochi minuti prima del termine della seconda sessione di prove libere, è stato annunciato che il Direttore Motorsport Pirelli non prenderà parte alla conferenza, su consiglio dei legali della stessa azienda della P lunga.
Non facendo parte di nessuna squadra, Hembery non ha l’obbligo di presentarsi alla conferenza, e l’intento è probabilmente quello di non esporsi ulteriormente davanti ai microfoni prima dell’udienza del Tribunale Internazionale. Di sicuro, però, questa decisione non aiuterà a placare le polemiche.
Che avesse risposto a una sola domanda, si è trincerato dietro la risposta “parleremo in tribunale,diremo in tribunale”
Comunque i giornalisti l’hanno sottoposto a un “fuoco incrociato” di domande da brividi.
Io appena è saltata fuori la storia dei test chiesi subito dove fosse finito hembery.Tutte le domeniche a parlare di aria fritta sulla pit lane poi quando si deve far vedere scappa …D.T. all’italiana e bravo Paul. Solo che le minchiate che hai detto sulle modifiche che nn volevano aiutare nessuno te le potevi risparmiare facevi meno la figura di m.
Tipico comportamento di chi ha la coda di paglia. Già questo rende vere le accuse a Merdacess
Stavolta Horner era inc***to sul serio. Chris non ti piace che qualcuno tratti voi come voi avete trattato tutti gli altri in questi anni eh?
Tanto ho già capito come va a finire la storia: la maFia calmerà i lattinari assicurandogli entrambi i mondiali e così potrà infliggere una punizione più leggera alla merdecess.
Ora nemmeno Stella Bruno lo vorrà più…
Fuggiranno insieme ,come Romeo e Giulietta
Hembery a me non è mai piaciuto. ..
Sto ascoltando la conferenza,e sentire hornet parlare di regolarità,e trasparenza,mi fa venire i brividi….
Hai ragione ma è l’unico che non si nasconde
Con le mani in pasta pure lui…
Fuggi Fuggi….tanto ti è rimasto poco….