Perez demoralizzato: “Neanche un miracolo può salvarci”

Il messicano della McLaren fa il punto della situazione della stagione in McLaren, ammettendo la situazione disastrosa e l’aria di sconfitta che si respira a Woking.

mclaren-perez-bahrain

Deluso e scoraggiato. Due aggettivi che identificano Sergio Perez in questo momento difficile con la McLaren. Arrivato a Woking con grandi ambizioni, il messicano si è dovuto scontrare con una triste realtà: la Mp4-28 è un progetto fallimentare.

In McLaren la scelta di innovare non ha pagato e sembra non esserci via d’uscita da questo labirinto tecnico in cui la squadra inglese si è letteralmente persa. Le note capacità di recupero stentano a venire fuori quest’anno e per Perez inizia ad arrivare rassegnazione a tal riguardo.

Neanche un miracolo può salvare la situazione della McLaren. La macchina ha così tanti problemi che non sappiamo neppure su cosa concentrarci. Logicamente, non era la stagione che sognavo. Mi basta pensare che l’anno scorso, di questi tempi, avevi racimolato più punti con la Sauber”, ha ammesso Perez.

E se Button diceva di avere dubbi sulla possibilità di vincere almeno una gara quest’anno, ecco che Sergio gira il coltello nella piaga affermando: “Vittoria? Non credo. Mi piacerebbe fare almeno un podio, ma in questo momento è irrealistico anche pensarlo”.

Lascia un commento