Dalla Finlandia spingono per Raikkonen in Red Bull

Il commentatore F1 della TV finlandese sostiene che le probabilità di vedere Raikkonen in Red Bull siano molto alte.

kimi-raikkonen

Oskari Saari, commentatore per la televisione finlandese MTV3, ha affermato che Kimi Raikkonen ha molte probabilità di andare in Red Bull nel 2014, più di quelle che hanno i giovani Ricciardo e Vergne.

Il Team di Milton Keynes ha già fatto sapere che la scelta dei piloti sarà presa già in agosto, durante la pausa estiva. La cosa era stata confermata da Horner che aveva spiegato: “Durante la pausa estiva, ci siederemo intorno ad un tavolo con Webber per capire cosa fare in futuro”.

Saari, parlando del suo connazionale Raikkonen, ha spiegato: “Ricciardo e Vergne sono piuttosto bravi, ma non abbastanza quanto Raikkonen. Penso che le probabilità di Kimi di andare in Red Bull sono molto alte, sarebbe una scelta logica”.

Il commentatore finlandese ha anche rilanciato la voce che vede la Lotus aprire le porte a Pastor Maldonado, oltre che ai suoi oltre 30 milioni di euro di sponsorizzazione della PDVSA.

9 Commenti

  1. E’ un punto a nostro sfavore. Ma vorrei che Seb venisse da noi. Con la macchina che abbiamo, per carità favolosa…non farebbe meglio di quello che realizza con la Red Bull. Questo dimostrerebbe che c’è un bel 70% vettura e poi un 30% di pilota. Alonso sulla Rossa attuale è molto più redditizio come prestazioni.

  2. spero di vedere l’anno prossimo in lotus Raikkonen-Valsecchi. non so se kimi andrà in red bull, forse sì ma deve mettersi l’anima in pace e fare il secondo pilota, perchè vettel non si tocca.
    comunque penso che la red bull sta cercando un’ottima prima guida nel caso in cui vettel se ne va (alla Ferrari)

      1. Ma quelli non sono scemi…non sostituirebbero mai il “Massa” australiano con quello brasiliano…

Lascia un commento