Felipe Nasr in trattativa per il debutto in Formula 1

Il giovane ventenne sarebbe già in trattativa con alcune squadre per un debutto nel 2014.

NasrFelipe Nasr, ventenne brasiliano che milita attualmente in GP2, sembra essere in procinto di avere la propria occasione di debuttare in Formula 1 già il prossimo anno.

Lo ha affermato Livio Oricchio, corrispondente de “O Estado de S. Paulo”, sicuro che il ragazzo di Brasilia sia sulla strada giusta per entrare nel Circus. Tuttavia, è lo stesso pilota a frenare gli entusiasmi.

“Non siamo lontani, verrà presto il momento di cominciare a pensare alla Formula 1, ma al momento mi concentro per fare il massimo e finire bene questa stagione”, ha detto Nasr.

Secondo Oricchio, Felipe è in trattativa con diverse squadre di medio livello come Williams, Force India e Sauber. Nasr non ha confermato l’indiscrezione lanciata dal connazionale giornalista, ma ha commentato dicendo: “Ho lavorato tutta la vita per arrivare in F1, speriamo ciò accada il prossimo anno. Con tutte le nuove regole, sarebbe un buon momento per farlo”.

2 Commenti

  1. Un altro brasiliano di nome Felipe, e piuttosto carino. Potrebbe approdare in Ferrari al posto del bolso Massa, così i brasiliani sono contenti e il mercato Fiat è salvo

Lascia un commento