
Marko smentisce il Times: “Noi non violeremo le regole”
Il braccio destro di Mateschitz ha smentito le voci su una presunta sfida della Red Bull all’autorità della FIA.
Helmut Marko si è affrettato a smentire l’indiscrezione lanciata dal Times, secondo cui la Red Bull, contrariata dalla decisione del Tribunale Internazionale, avrebbe intenzione di saltare i rookie test per fare una sessione di test privati a Barcellona con i piloti titolari.
Una mossa alqaunto irrealistica, che suonava come minaccia verso l’autorità della Federazione, accusata di non sapersi imporsi contro chi viola le regole.
Intervenendo a Sport Bild, il braccio destro di Dietrich Mateschitz ha commentato: “Certamente noi non andremo a infrangere le regole”. Marko ha però aggiunto che la pena inflitta alla Mercedes resta inadeguata: “E’ difficile che si possa provare qualcosa nel test riservato ai giovani piloti. I ragazzi al volante delle vetture vengono solo per imparare come si lavora con una macchina di F1, mentre Mercedes ha avuto a disposizione tre giorni di test con i piloti titolari”.
Mercedes vs. Red Bull,la guerra dei discoli,e la Ferrari,secchiona,però c’ha l’arma segreta:Il Grillo Rampante,che con le sue audaci e temerarie parole riporta la legge e la giustizia!!
Il prossimo personaggio della Ferrari chi sarà?…Zorro col suo cavallo nero,o visto che siamo in Ingnilterra…Robin Hood Rosso che lotta contro lo sceriffo della FIA i cattivi?
ottima analisi !!
Anvedi voldemarko!!!
Marko è un ribelle anticonformista, farebbe di tutto per violare il regolamento…. ma cosi’ non ci sta’… lo deve fare di nascosto solo cosi’ si eccita… !
Per dirla come Kimi… Noi in Redbull non rispettiamo le regole….le facciamo…..
Ah ah ah ah! Hemut, Helmut, se non ci fossi dovrebbero inventarti!
non violeremo le regole, infatti l’abbiamo già fatto molto meglio di quegli sprovveduti della mercedes!
“sicuramente non infrangeremo questa parte del regolamento”
Forse era un “non violeremo le regole da qui in poi” o un “non ci faremo beccare a violare le regole”, altrimenti è il bue che dà del cornuto all’asino! Vebbè, però da parte di Red Bull e Ferrari mi aspettavo una presa di posizione più forte contro questa sentenza farsa…e se in Italia arrivano finalmente a condannare “qualcuno” che l’ha fatta franca per 20 anni, all’estero invece dimostrano che tutto il mondo è paese!
…. Nonostante la proverbiale autorevolezza del Times
solo i boccaloni potevano crederci…
Confermatasi aria fritta
Io farei girare un pilota titolare al posto di un giovane durante i test riservati ad essi, ma sempre in buona fede ovviamente
E che ci vuole…basta cambiare casco!!!
“Certamente noi non andremo a infrangere le regole”..non ha smentito però xD eheh