Beneficenza: All’asta 2 pass Paddock per il GP d’Italia 2013

3 luglio 2013 00:55 Scritto da: Redazione

Un’iniziativa lodevole di Pirelli e il RFK Center/Europe per la raccolta fondi destinate a missioni legate ai diritti umanitari: asta online per due Pass Paddock per il GP d’Italia a Monza.

partenza-monzaCredete che il paddock della Formula 1 sia irraggiungibile? Allora date un’occhiata all’asta di beneficenza organizzata da Robert F. Kennedy Center / Europe for Justice and Human Rights di Firenze. Si tratta di una delle principali organizzazioni europee per i diritti umani che – grazie al supporto di Pirelli – ha organizzato un’asta online per la raccolta fondi.

L’asta ha come oggetto 2 pass Paddock Club (valore stimato 10.000 euro circa) per il Gran Premio d’Italia 2013 a Monza, in programma dal 6 all’8 settembre. I vincitori dell’asta potranno vivere la gara in una posizione unica ed indimenticabile che comprende: accesso al Support Race Paddock, Pit Walk, Pass Parking riservato e catering lussuoso per assistere alla gara gustando le prelibatezze degli chef, il tutto accompagnato da vini di prestigio e dallo champagne Mumm, partner della F1. Per chi non avesse avuto l’occasione di esserci, eccovi un assaggio di ciò che potrebbe aspettarvi. [Paddock Club]

I due pass sono già all’asta online, curata dalla piattaforma “Charity Buzz”. Sarà possibile fare le proprie offerte direttamente online, fino al prossimo 23 luglio, tramite questo link.

In una nota, il direttore esecutivo di RFK Center/Europe, Federico Moro, ha commentato: “Da sempre, uno dei nostri obiettivi è quello di offrire ai propri donatori l’opportunità di vivere momenti unici. Il GP d’Italia a Monza è sicuramente uno di questi. Ci auguriamo che davvero in tanti prendano parte a questa nuova proposta. Siamo davvero felici di riscontrare tanta generosità sia in chi ci concede lotti unici – come ha fatto in questo caso Pirelli – sia in chi partecipa alle nostre iniziative. Il ricavato consentirà di proseguire il lavoro a favore dei diritti umani e della giustizia sociale, che costituisce l’eredità morale di Robert F. Kennedy e la missione della nostra fondazione”.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!