Mercato piloti, Maldonado sentenzia: “Resto in Williams”

19 luglio 2013 11:33 Scritto da: Davide Reinato

Pastor Maldonado allontana le voci di un presunto interesse della Lotus nei suoi confronti.

pastor-maldonadoMentre il mercato piloti si accinge a entrare nel clou, c’è chi butta un po’ d’acqua sul fuoco sulle speculazioni circa il suo futuro. Si tratta di Pastor Maldonado che – da Silverstone – ha ribadito che resterà in Williams.

Il venezuelano, sponsorizzato dalla PDVSA, porta con sé una dota di circa 30 milioni di euro che fa gola a molti. Il contratto di sponsorizzazione, però, è direttamente stipulato con il team di Sir Frank e scadrà solo nel 2015: fino ad allora, Pastor sarà un pilota Williams. Eppure, c’erano diversi rumours circa un interessamento della Lotus nei suoi confronti che però lo stesso pilota ha voluto smentire.

Ma non è tutto: il Team Lotus è sponsorizzato dalla Total – società petrolifera francese – e non ci sarebbe certo posto per due diretti concorrenti sulla stessa monoposto.

Il ventottenne pilota di Maracay ha sentenziato: “Ho altri problemi a cui pensare per l’anno prossimo. Abbiamo bisogno di tornare ad essere competitivi, questa è l’unica cosa che conta al momento. Il resto sono solo voci inutili. Continuerò a correre con la Williams, specie ora che è in arrivo Pat Symonds. I suoi risultati parlano per lui. Vedrete, torneremo presto competitivi”.

1 Commento

  • principesco88

    La lotus non era interessata a lui ma ai suoi milioni, così potevano mantenere Kimi…ora che hanno fatto l’accordo con l’infinity racing non hanno più di questi problemi…mi spiace veramente tanto per sir Frank che si deve tenere questa piaga per altri 2 anni….

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!