F1 Live | GP Ungheria 2013: Prove Libere 3 in diretta

Segui e commenta la diretta scritta della terza sessione di prove libere del GP d’Ungheria, decima prova del Mondiale 2013 di Formula 1.


Tutto è pronto per dare il via al secondo giorno di ostilità sul circuito dell’Hungaroring, situato a 20 chilometri a nord di Budapest. Questa terza sessione di prove libere servirà da prologo alle qualifiche di oggi pomeriggio: ci si aspetta una sessione piuttosto serrata, con distacchi minimi e alta competitività. La Red Bull, comunque, resta la monoposto di riferimento. Inseguono Lotus e Ferrari, mentre la Mercedes è apparsa ieri più attardata rispetto alla concorrenza diretta.

Nelle Libere 2 di ieri, Sebastian Vettel e Mark Webber hanno facilmente agguantato le prime due posizioni. Al termine delle prove, entrambi i piloti della Red Bull hanno ammesso che la vettura si adatta perfettamente alla pista e che tutto era andato liscio come l’olio. [Risultati Libere 2] Riusciranno gli avversari a mettere i bastoni tra le ruote a queste due lepri? Scopriamolo insieme con il nostro consueto LIVE BLOG.