F1 2014 al simulatore Mercedes, ecco il suono del V6

Un giro di pista a Monza con il simulatore Mercedes e, in sottofondo, il suono del nuovo motore V7 Turbo che debutterà nel 2014.

v6-mercedes-2014Dopo aver ascoltato il suono del motore V6 Turbo di Renault, anche la Mercedes ha voluto accontentare i propri appassionati, andando a realizzare la registrazione di un giro di pista con quella che sarà la monoposto del 2014, dotata della power unit Mercedes-Benz.

Il suono è quello originale del nuovo V6 Mercedes, registrato presso il centro Mercedes AMG High Performance PowerTrain di Brixworth, nel Regno Unito. Il giro di pista si svolge presso il leggendario Autodromo Nazionale di Monza, il più veloce nel calendario di Formula 1.

Di certo non è esaltante, ma è comunque il nuovo che avanza.

21 Commenti

  1. attenzione di solito l’audio del simulatore è tarato rispetto a quello che dovrebbe sentire il pilota con il casco, infatti anche negli altri simulatori l’audio è abbastanza ovattato. Comunque avevo gia’ sentito il Renault non è che mi esalti… del resto nemmeno i v8 odierni non mi hanno mai esaltato come i v10 e i v12

Lascia un commento