Ferrari ribadisce: “Nessun interesse verso Raikkonen”

La Ferrari ha ribadito di non avere alcun interesse verso Kimi Raikkonen, smentendo nuovamente le insistenti voci che vedono protagonista il pilota finlandese, alle prese con le trattative con Lotus e Red Bull.

raikkonen coreaDalla Finlandia continuano a insistere sul presunto ritorno di Raikkonen in Ferrari, ma un portavoce della Scuderia ha ribadito che non c’è nessun interesse verso il pilota attualmente nelle file della Lotus.

Il quotidiano finlandese Ilta-Sanomat sostiene che non solo la Ferrari avrebbe avanzato l’offerta a Kimi, ma che il pilota avrebbe anche accettato di tornare a Maranello. E così come la prima volta, la Rossa ha smentito nettamente. “In questo momento, non abbiamo alcun interesse verso la situazione di mercato del pilota. Anche se dovessimo sostituire Massa, i piloti non sono un problema per noi”.

Secondo alcune fonti vicine al pilota finlandese, alcune di queste voci potrebbero essere messe in campo dallo stesso entourage del finnico per far leva sulle contrattazioni attualmente in essere con la Lotus e con la Red Bull Racing.

Lascia un commento