Online la nuova versione mobile gratuita di BlogF1.it

Nuova veste grafica, più intuita e veloce, per BlogF1.it Mobile Edition. Contenuti gratuiti e sempre aggiornati per avere la Formula 1 sempre a portata di mano.

smartphoneMentre ci si gode gli ultimi giorni di vacanza d’agosto, la Formula 1 ha spostato i tendoni del Circus a Spa Francorchamps dove – questo weekend – si terrà il Gran Premio del Belgio.

Sperando vogliate seguirlo insieme a noi, abbiamo preparato una piccola novità per non farvi staccare dalla F1 neanche in vacanza. Per offrirvi un servizio sempre completo, capace di tenervi aggiornati costantemente, ovunque voi siate, abbiamo migliorato la versione mobile di BlogF1.it. Adesso, accedendo da qualsiasi smartphone, potrete leggere e commentare le notizie e gli approfondimenti in tempo reale, ancora più velocemente e con più facilità nell’individuare i contenuti. Che siate al mare, in montagna o nella pace della campagna, sotto l’ombra di un albero secolare a rilassarvi, BlogF1.it può sempre stare dentro il vostro taschino e accompagnarvi durante le vostre giornate.

La versione rinnovata del sito mobile – con tutti i contenuti accessibili in maniera gratuita – è stata realizzata tenendo conto dei feedback dei nostri utenti che hanno dedicato parte del loro tempo per esporci idee ed opinioni sui nostri servizi. Ne aspettiamo dei nuovi per crescere insieme, nel pieno spirito della grande community di BlogF1.it. Ad Maiora!

Lascia un commento