Paul Di Resta: “La Ferrari? Sarebbe un sogno”

Paul Di Resta in vacanza in Italia, poco prima del weekend di Monza. Ha visitato i luoghi natali del Nonno Felice.

paul-di-restaPaul Di Resta ha approfittato della trasferta in Italia per concedersi qualche giorno di vacanza e visitare i luoghi che hanno dato i natali al nonno. Lo scozzese, di chiare origini nostrane, era a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta.

Con Paul c’era il nonno Felice, che 61 anni fa si trasferì in Scozia per amore. A seguito del pilota ci sono anche i cugini – residenti nel piccolo centro – che stanno pensando di aprire un fan club per supportare ancor più da vicino il pilota.

“Qui mi sento a casa”, ha ammesso Di Resta ai microfoni dell’agenzia Ansa. Inevitabile la domanda di rito sulla Ferrari, che – seppur in tono minore rispetto al passato – lo vede nella possibile lista di candidati per sostituire Felipe Massa nel 2014. Lui sorride e ammette: “Guidare la Ferrari sarebbe un sogno, ma per adesso mi concentro sulla Force India e sul GP d’Italia a Monza, dove voglio far bene”.

12 Commenti

  1. Per me a questo punto gli unici candidati a sostituire Massa sono 2 Lui e Hulkemberg, che mi piacerebbe molto vedere a fianco di Alonso.

    Per il dopo Alonso, in qualsiasi anno questa ipotesi possa diventare realtà (ormai non mi faccio più tanti problemi) mi piacerebbe avere una squadra con 2 tedeschi, Vettel e Rosberg.

Lascia un commento