“Playing for Children”, al Brianteo vince la Solidarietà

Sky Sport Team vince per 5 a 4 sulla Nazionale Piloti l’amichevole “Playing For Children”. Raccolti oltre 51 mila euro per il Comitato Maria Letizia Verga e Dynamo Camp.

monza-partitaUna serata di sport, spettacolo e solidarietà. La partita “Playing For Children – AC Monza Brianza 1912 Anniversary” ha preso rapidamente i contorni del grande evento, portando allo Stadio Brianteo di Monza circa 10 mila spettatori.

Oltre 51 mila euro raccolti a favore del Comitato Maria Letizia Verga e dell’Associazione Dynamo Camp. Un risultato che conta ben oltre quello sportivo, che ha visto primeggiare lo Sky Sport Team sulla Nazionale Piloti per un goal di scarto: 5-4 il risultato finale, ma a vincere è stata la solidarietà.

L’atmosfera a Brianteo era rilassata, uno dei pochi momenti in cui è possibile vedere i piloti ridere e scherzare, senza l’assillo dei ritmi sfrenati tipici dei week-end di gara. Ci ha pensato Sky a portare questa atmosfera nelle case di chi era lontano da Monza, grazie alla diretta di Sky Sport 1 HD e SKy Super Calcio HD.

Tanti i protagonisti della serata legati al mondo del calcio, come Renzo Ulivieri, Simone Barone, Bernardo Corradi, Stefano Fiore e Beppe Bergomi. Tra i piloti, presenti i portacolori Ferrari: Felipe Massa, Giancarlo Fisichella, Pedro de la Rosa e il giovane pupillo della FDA, Jules Bianchi. In campo anche il russo Vitaly Petrov, Riccardo Patrese, Emanuele Pirro e l’ex Ferrari – oggi colonna portante della Nazionale Piloti, Ivan Capelli.

Al termine della partita, poco dopo la premiazione, un emozionante spettacolo pirotecnico ha sancito la fine dell’evento e l’inizio della festa, a ritmo di musica, con un particolare DJ set sul manto erboso.

banner_foto_partita

Lascia un commento