F1 Live | GP d’Italia 2013, Monza: Prove Libere 2 in diretta

6 settembre 2013 13:45 Scritto da: Redazione

Seguiamo in diretta la seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Italia, dodicesima tappa del Mondiale di Formula 1 2013.


Tutto è pronto per la seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Italia. Altri 90 minuti di prove a disposizione di team e piloti per mettere a punto le vetture, in vista del prosieguo del weekend. Nella prima sessione, andata in scena questa mattina, il più veloce è stato Lewis Hamilton con la sua Mercedes. L’altra W04, quella di Rosberg, è terza. Tra i due si è piazzato Fernando Alonso con la Ferrari. Red Bull sugli scudi, ma è ancora troppo presto per fare qualunque tipo di valutazione, considerando i programmi diversi che ogni squadra ha nella prima sessione. Seguiamo la naturale evoluzione del weekend con il nostro consueto Live Blog: buona sessione!

Interagisci con noi: Twitta con l’hashtag #F1Monza

58 Commenti

  • Ma la vettura del prossimo anno è certo che non sarà performante…se tanto mi dà tanto, perché le cose dovrebbero cambiare il prossimo anno?

  • Domenicali resterà al 100%, mi spiace deludervi.
    Anch’io penso che il giorno in cui sarà cacciato non verrà mai troppo presto, ma bisogna essere realisti e comprendere che non ha alcun senso cacciare domenicali ora visto la rivoluzione regolamentare dell’anno prossimo, e considerato che il progetto della vettura 2014 è iniziato già da un bel po’ di tempo con Domenicali al comando, cacciarlo e sostituirlo significherebbe stravolgere tutto, con poco tempo ormai a disposizione e rischiare di non avere una vettura performante nel 2014…
    Andava cacciato nel 2011, ma cacciarlo ora è pura follia.

  • PRONOSTICO QUALIFICA : Pole di Hamilton , secondo Vettel , terzo Rosberg , quarto Webber, quinto Alonso. FINE GARA : HAMILTON , ALONSO, VETTEL

  • tamarastella

    Vabbè, solito copione, ma di che parliamo!!! Anzi, di solito massa alle qualifiche ci arriva, a sto giro s’è già incasinato il week end!!! Ma che amarezza….

  • Con oggi si certifica non solo e non tanto la disfatta per la gara e per il campionato.
    E’ il de profundis di un’intera gestione…Siamo sicuri che sarà Domenicali a ingaggiare il nuovo secondo pilota?

    • tamarastella

      e speriamo proprio di no!!!

    • Penso che Montezuma a fine stagione dopo l’ennesimo fallimento non avrà altra scelta che mandare Dom e Felipe a casa! D’altronde ormai ha avuto anche troppa pazienza, Todt era una cosa, Domenicali purtroppo è tutta un’altra!

      • PS Nel senso che se io fossi stato in domenicali avrei mandato via massa già dopo il 2011, ingaggiato Kubiza e vietatoli espressamente di partecipare a quel maledetto rallye, e poi avrei mandato a casa quasi tutto il reparto tecinco già a metà di questa stagione, penso che per fare questo tipo di azioni ci voglia un polso che Dom purtroppo per lui non ha!!

      • Ho commesso un errore, Massa fuori dopo il 2010!

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!