F1 Live | GP d’Italia 2013, Monza: la gara in diretta

Seguiamo in diretta il Gran Premio d’Italia, dodicesima prova del Mondiale di Formula 1 2013, che si svolge sull’Autodromo di Monza. Aggiornati, ovunque tu sia, con il nostro Live Blog.


La grande attesa per il Gran Premio d’Italia a Monza è terminata. Tra pochi minuti, il semaforo darà il via libera alle ostilità e assisteremo così a quello che si preannuncia come un Gran Premio d’Italia particolarmente interessante. Da un lato, troviamo una Red Bull che appare imbattibile. Dall’altro, una Ferrari con una gran voglia di riscatto, ma con qualche frizione con il proprio pilota di punta. In mezzo, una Mercedes che vuole riscattarsi e una Lotus che arranca sui circuiti veloci. Ma a mettere un pizzico di pepe in questa insalata sarà il meteo: mezz’ora fa è arrivata una leggera pioggia e per la gara potrebbe arrivare anche in maniera più forte.

31 Commenti

  1. Vettel fischiato, Alonso invocato dalla folla, Alesi che urla al pubblico “forza Ferrari!”. La Ferrari é una famiglia e squadra unica ed inarrivabile. Gli altri team ed i loro tifosi non lo proveranno mai e mai lo capiranno.

  2. “Finché ci saró io non verrai mai in Ferrari”
    Questa é la frase di Todt nei confronti di Alonso…sará questo il motivo delle regalíe alla rbr???
    Liberiamoci di Fernando…o diTodt…

Lascia un commento