Massa, addio alla Rossa: “Non guiderò più per la Ferrari”

Il brasiliano lo annuncia su Twitter: il 2013 sarà il suo ultimo anno a Maranello.

massa-addio-ferrariL’incontro con Montezemolo sembrava essere fissato per domani, ma Felipe Massa spiazza tutti. Se non nel contenuto, ormai prevedibile, più che altro nel momento: nella sera di martedì, quando l’attenzione degli appassionati ormai cala, pronta a ricaricarsi per quella che sarà un’intensa giornata in chiave futuro-Ferrari, il brasiliano affida a Twitter il suo messaggio di addio alla squadra di Maranello.

“Dal 2014 non guiderò più per la Ferrari. Vorrei ringraziare la squadra per tutte le vittorie e tutti i momenti bellissimi trascorsi insieme. Ringrazio mia moglie e tutta la mia famiglia, tutti i miei tifosi e i miei Sponsor. Da ciascuno di loro ho sempre ricevuto un grandissimo sostegno! Ora voglio spingere al massimo con la Ferrari per queste ultime 7 gare. Per il 2014 voglio trovare una squadra che mi dia una macchina competitiva per vincere tante altre gare e conquistare un Campionato che continua ad essere il mio sogno più grande! Grazie a tutti! Felipe”

Dopo otto stagioni trascorse a Maranello, il futuro di Massa sembra puntare di nuovo alla Sauber, la stessa squadra in cui debuttò in F1 nel 2002. Anche se, a quanto pare, non c’è ancora nulla di definitivo.

Lascia un commento