Button rivela: “Ancora in McLaren nel 2014″

17 settembre 2013 19:15 Scritto da: Giacomo Rauli

Il pilota inglese ha poi aggiunto che il rinnovo del contratto con il team di Woking è pura formalità

buttonIl contratto di Jenson Button con il team McLaren scadrà al termine della stagione corrente ma, proprio il pilota di Frome, ha voluto mettere a tacere ogni voce che lo avrebbe voluto vedere abbandonare il team di Woking al termine del 2013.

Sin dal termine del Gran Premio di Spa-Francorchamps, il team principal della McLaren – Martin Whitmarsh – aveva messo in chiaro che avrebbe confermato entrambi i piloti anche per il 2014, considerando questa stagione deficitaria a causa in particolar modo della monoposto Mp4-28.

Non credo mi debba preoccupare se non ho ancora firmato il contratto. La firma ancora non c’è, ma loro vogliono che io resti; io sto benissimo a Woking, per cui succederà, firmeremo il contratto. E’ solo questione di tempo“, ha dichiarato Button ad Autosport.

Il campione del mondo del 2009 ha poi proseguito: “Mi sento parte del team e sento che il team e io stiamo bene insieme.Mi sento davvero inserito nella squadra e sto davvero bene con tutti. Andarmene da Woking sarebbe un peccato. Mi mancherebbe tutto del team. So bene che ogni cosa è destinata a volgere al termine, ma in McLaren sto benissimo“.

Nonostante le difficoltà incontrate in questa stagione, io e il team stiamo facendo il massimo. Stiamo lavorando bene e ognuno da il meglio di sé in ogni GP. Spingiamo sempre al massimo per cogliere risultati sempre migliori. Non è ancora il momento di pensare al ritiro, ma dopo la F1 potrei continuare a correre. Certo, se trovassi qualcuno che svolge il lavoro che faccio in modo decisamente migliore di quanto lo faccia io, allora sì, potrei iniziare a pensare al ritiro“.

Stando a quanto affermato da Button, dovremmo ritrovarlo in griglia anche nel 2014, quando sarà il secondo pilota più vecchio al via della prossima stagione. Ancora al volante della McLaren, si intende.

2 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!