McLaren conferma: a breve l’annuncio sui piloti

La McLaren si appresta ad esercitare l’opzione di rinnovo sul contratto di Button e Perez, ma solamente per il 2014.

mclaren-mp4-28Come più volte ribadito nel corso di queste settimane, la McLaren è pronta a confermare la propria formazione di piloti per il prossimo anno. Ci sono state, però, diverse speculazioni sul team di Woking che finora non ha commentato.

Jonathan Neale, managing director della McLaren, ha ammesso che “in questo periodo dell’anno, tutti parlano con tutti”, non smentendo di fatto di aver dato un’occhiata anche agli altri piloti sul mercato. Tuttavia, l’annuncio del rinnovo dei due piloti arriverà molto presto: “Tra non molto faremo un annuncio ufficiale”.

Ad aggiungere un po’ di pepe alla questione è comunque Jenson Button che, pur ammettendo di voler rimanere in McLaren, rivela un particolare interessante: “Per il prossimo anno va tutto bene, è ormai una formalità”, ha confermato l’inglese all’agenzia AFP. Il punto critico della questione sarebbe il contratto oltre il 2014, quando a Woking arriverà la Honda. A tal proposito, Button ha detto: “Nulla è ancora deciso per l’anno seguente. Il 2014 è un anno di opzione sul contratto precedente. Per il resto, vedremo”.

3 Commenti

  1. Perez alquanto rivedibile…la sua fortuna è stata la non competitività della vettura che ha fatto andare in secondo piano la sua mediocre stagione. Non penso sia un pilota da top team, vedremo il prossimo anno.

  2. alla fine il paracarro Button (sono ironico) ha asfaltato di ben 30 punti a parità di vettura non competitiva il chupacapra…Rinnovate Button e prendete Hulkenberg! Forza Mecca! Assieme alla WIlliams i veri storici avversari Ferrari!

Lascia un commento