F1 Live | GP Singapore 2013: Prove Libere 2 in diretta

Segui la cronaca scritta delle Prove Libere 2 del Gran Premio di Singapore, tredicesima tappa del Mondiale di Formula 1 2013.


Seguiamo in diretta, con il nostro consueto Live Blog, la seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Singapore che si tiene sul Marina Bay Street Circuit. Durante le prime libere, andate in scena al tramonto, il più veloce è stato Lewis Hamilton con la Mercedes che ha preceduto le due Red Bull Racing di Mark Webber e Sebastian Vettel. Insegue la Lotus, mentre la Ferrari è apparsa un po’ più attardata, pur avendo portato in pista una serie di novità tecniche interessanti, come un nuovo diffusore – già provato a Monza – e una nuova ala anteriore.

5 Commenti

  1. Ormai è inutile perdere tempo dietro ad una macchina che è stata “ammazzata” dalle gomme, cambiate e giochi ormai fatti, ci conviene dirottare tutte le energie per il 2014, tanto Vettel vincerebbe anche se Alonso le vincesse tutte, gli basterebbe arrivare a podio e con questa Red Bull arrivare a podio è facile come bere un bicchier d’acqua.
    W la Pirelli!!!

Lascia un commento