Raikkonen valuterà le proprie condizioni fisiche in Corea

Il pilota finlandese ha fatto sapere che sarà presente in Corea, ma valuterà le sue condizioni fisiche direttamente in pista.

kimi-raikkonen-valencia-ricardo-tormo-test-lotusSubito dopo il GP di Singapore, si era diffusa la voce che Raikkonen avrebbe potuto saltare la prossima gara in Corea per il problema alla schiena che gli ha dato filo da torcere lo scorso weekend. Dalla Lotus, però, avevano etichettato la cosa come un pettegolezzo, confermando la presenza di Kimi in Corea.

Il preparatore atletico del finlandese – Mark Arnall – ha allontano anche le voci della possibile assenza, affermando che: “Kimi sarà di nuovo in forma per correre la prossima settimana in Corea”.

Kimi però si dice presente con riserva ed oggi ha affermato che valuterà le sue condizioni nelle prove libere del Gran Premio. “Sicuramente la situazione è migliore rispetto al sabato di Singapore, quando non mi sentivo proprio bene. Ma la cosa importante  è che sono comunque stato in grado di correre e fare un buon lavoro con il podio. Non è la prima volta che mi capita un problema con la schiena. Vedremo le mie condizioni quando arriverò in pista venerdì, in Corea”, ha concluso il pilota.

Lascia un commento