Petrov: 25 milioni di euro per riconquistare un sedile

2 ottobre 2013 10:00 Scritto da: Davide Reinato

Il pilota russo, in passato pilota per Lotus Renault e Caterham, potrebbe tornare in Formula 1 grazie ai suoi sponsor che garantirebbero un flusso di cassa di 25 milioni di euro.

petrovVitaly Petrov potrebbe trovare un posto in Formula 1 nel 2014, grazie all’apporto di munifici sponsor che gli garantirebbero un budget di ben 25 milioni di euro.

L’indiscrezione arriva da Oksana Kosachenko, ex manager del pilota russo. Invitato a commentare la rivelazione, Petrov si è limitato ad affermare sarcasticamente: “Credo che Oksana sappia sempre qualcosa in più su tutto e tutti. Ma adesso non c’è alcun commento da fare, non saprei cosa dire”.

Sulla griglia di partenza, sono diversi i team che aprirebbero le porte ad una sponsorizzazione così cospicua. Sembra esclusa la destinazione Sauber, dove una coppia interamente russa appare molto improbabile, mentre sembra più plausibile l’arrivo in Marussia. Dal canto suo, Petrov ammette: “Sappiamo che alcune squadre hanno problemi finanziari, quindi c’è una buona possibilità per i piloti che possono dare anche un contributo in questo senso. Al momento, però, non c’è niente da dire. Ma per me non sarebbe male se qualche team aspettasse un po’ prima di annunciare i suoi piloti”, ha concluso.

8 Commenti

  • Ma speriamo, a me Petrov piace un sacco (a parte che è un figo allucinante e dal vivo è anche simpaticissimo)e come pilota credo sia sempre stato sottovalutato ed etichettato “pilota pagante” senza poi stare a vedere quello che ha ottenuto in pista.
    Merita sicuramente più lui che si è fatto la gavetta nelle serie minori che non molti bambocci col papà che apre il portafoglio e gli compra mezza squadra (ogni riferimento a Sirotkin e Chilton è putamente casuale).

  • “Petrov: 25 milioni di euro per riconquistare un sedile”.

    Azz… 25 Milioni solo per un sedile?
    E una macchina quanto la pagherebbe questo qui?
    Se riuscite a mettermi in contatto con lui vedo di vendergli la mia:)

  • Quindi Felipe?
    Chi se lo prende?

  • Non è un pilotaccio… Però non mi manca un granché, anche se al posto del poppante sovietico infighettato della Sauber vorrei vedere lui l’anno prossimo.
    Tanto questa è gente che la calci via dalla porta e ti entra dalla finestra, la defenestri e ti si cala giú dal camino, la sotterri e resuscita… Morale della favola: di Petrov & Co. non ci si libera, bisogna mettersi l’animo in pace.

  • Ma se se li spendesse in donnine e champagne sarebbero spesi meglio,sia per lui che per noi.

  • principesco88

    marchettaro spudorato e incapace.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!