James Calado sulla Force India nelle libere coreane

3 ottobre 2013 19:06 Scritto da: Giacomo Rauli

L’inglese James Calado, terzo pilota della Force India, sarà al volante di una vettura del team indiano nel primo turno di prove libere in Corea

calado-force-indiaJames Calado, terzo pilota e collaudatore del team Force India, sarà al volante della monoposto indiana nel primo turno di libere sul tracciato di Yeongam, in Corea, che sarà disputato nel corso della notte. A cedergli il volante sarà lo scozzese Paul Di Resta.

Per l’inglese si tratta della seconda opportunità di guidare una monoposto di Formula Uno in una porzione di un fine settimana di gara. Calado ha infatti guidato nel primo turno di libere svolto a Monza a inizio settembre.

Il turno di libere in cui guiderà a Yeongam non dovrebbe rappresentare l’ultima occasione della stagione per guidare una monoposto della massima serie motoristica a ruote scoperte. Calado dovrebbe avere infatti altre occasioni di guidare una VJM06 da qui al termine della stagione. Il team però non ha ancora annunciato in quale altra pista verrà impiegato il ventiquattrenne britannico.

 

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!