Da Kimi solo applausi: “Vettel è tra i grandi di sempre”

Per Raikkonen Sebastian Vettel è già nella storia della F1: “Potrebbe anche fermarsi adesso, i suoi sono numeri straordinari”.

kimi-raikkonen-lotus“Soltanto per quanto ha vinto, Vettel è tra i più grandi di questo sport”. Parola di Kimi Raikkonen, che si presta anche lui all’ultima moda del circus, quella di valutare vittorie di Sebastian Vettel.

E se Fernando Alonso ha tessuto le lodi del pilota tedesco, non rinunciando però a mandare frecciatine a go-go, da parte di Raikkonen arrivano soltanto complimenti, totalmente incondizionati.

“Vettel è già tra i grandi della F1. Non ha certo bisogno di vincere altre gare o mondiali per dimostrare qualcosa, dopo tutti i risultati realizzati in carriera. Sebastian ha già vinto quanto basta per farlo entrare nella storia, è un bravo ragazzo ed è anche un gran pilota”.

Divergenti, quindi, le opinioni dei due ferraristi 2014 su Vettel. Mentre Alonso dimostra una malcelata insofferenza verso i molteplici trionfi di Vettel, ben diverso è l’atteggiamento di Kimi. Molto più easy, il pilota finlandese ammette l’ormai raggiunto spessore del pilota della Red Bull.

Lascia un commento