BlogF1.it candidato al premio “Sito Web dell’anno 2013”

Per il secondo anno consecutivo, BlogF1.it è l’unico magazine sulla Formula Uno ad esser stato nominato tra i finalisti del Sito Web dell’Anno 2013. Sostienici e vinci i premi in palio!

sitowebAnche per questa stagione, BlogF1.it è stato selezionato per partecipare alla premio “Sito Web dell’Anno”. Il concorso è organizzato da MetrixLab, fornitore di sondaggi online sui consumatori in rapida espansione a livello mondiale, con 400 dipendenti specializzati in ricerche su Brand & Media Advertising, Customer Experience e E-Business Performance. Soluzioni di ricerca che vengono poi utilizzati dai cento marchi più importanti al mondo come Google, Microsoft, Heineken, Philips e molti altri.

Per il secondo anno consecutivo, il nostro sito è in nomination con i grandi nomi del giornalismo sportivo. Sfideremo il Corriere dello Sport, Yahoo! Eurosport, TuttoSport, ma anche La Gazzetta dello Sport e il vincitore della passata edizione, SportMediaset.

BlogF1.it, unico rappresentate della Formula 1 in questo concorso, merita d’essere il sito dell’anno 2013 della categoria Sport? Sarete voi stessi a deciderlo.

COME SI VOTA – Collegandovi sulla scheda del sito, verrete invitati ad esprimere il vostro parere sul sito in tre semplici passaggi, votando Design, Contenuto e navigazione. Infine, inserite il vostro nome e l’indirizzo e-mail che servirà per essere contattati in caso di vincita, poiché votando parteciperete all’estrazione di 1 Laptop Touch HP, 2 HandyCam Impermeabile Sony e 5 set di altoparlanti Wireless Jawbon.

Insomma, BlogF1.it è la nostra monoposto. Voi siete il nostro KERS: dateci una spinta! www.sitowebdellanno.it/blogf1.it

Lascia un commento