GP India: Calado sostituirà Di Resta nel primo turno di libere

24 ottobre 2013 15:17 Scritto da: Giacomo Rauli

James Calado, terzo pilota della Force India, sostituirà Paul Di Resta nel primo turno di libere sul circuito di New Delhi

calado-force-indiaJames Calado, terzo pilota del team Force India, sarà al volante della VJM06 nel primo turno di libere sul circuito di New Delhi, in India. A cedergli il volante sarà lo scozzese Paul Di Resta, pilota titolare del team indiano.

L’annuncio ufficiale è stato dato dal team e dallo stesso pilota britannico, tramite i rispettivi profili ufficiali su Twitter. L’avvicendamento tra i due potrebbe avvenire anche l’anno prossimo, ma in via definitiva, con Di Resta appiedato a causa di un’annata al di sotto delle aspettative, mentre Sutil corre verso la riconferma anche per il 2014.

Non mi sento incertoha affermato Di Resta a ESPN nel corso della mattinata. “Sul mio futuro, al momento, non vi è nulla di certo. Sono ancora in attesa di una decisione del team, che arriverà presto, da quanto mi hanno comunicato. Ci sono ancora molti team che non hanno annunciato i loro piloti per il 2014, ad esempio la Sauber, Williams e la Toro Rosso si è appena sistemata. Io so cosa posso dare a un team, le mie doti“.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!