GP India: Calado sostituirà Di Resta nel primo turno di libere

James Calado, terzo pilota della Force India, sostituirà Paul Di Resta nel primo turno di libere sul circuito di New Delhi

calado-force-indiaJames Calado, terzo pilota del team Force India, sarà al volante della VJM06 nel primo turno di libere sul circuito di New Delhi, in India. A cedergli il volante sarà lo scozzese Paul Di Resta, pilota titolare del team indiano.

L’annuncio ufficiale è stato dato dal team e dallo stesso pilota britannico, tramite i rispettivi profili ufficiali su Twitter. L’avvicendamento tra i due potrebbe avvenire anche l’anno prossimo, ma in via definitiva, con Di Resta appiedato a causa di un’annata al di sotto delle aspettative, mentre Sutil corre verso la riconferma anche per il 2014.

Non mi sento incertoha affermato Di Resta a ESPN nel corso della mattinata. “Sul mio futuro, al momento, non vi è nulla di certo. Sono ancora in attesa di una decisione del team, che arriverà presto, da quanto mi hanno comunicato. Ci sono ancora molti team che non hanno annunciato i loro piloti per il 2014, ad esempio la Sauber, Williams e la Toro Rosso si è appena sistemata. Io so cosa posso dare a un team, le mie doti“.

Lascia un commento