F1 Live | GP Abu Dhabi 2013: prove libere 3 in diretta

2 novembre 2013 10:45 Scritto da: Redazione

Segui in diretta la terza sessione di prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi, terzultima tappa del Mondiale di F1 2013. L’evento è in diretta TV in esclusiva su Sky Sport F1, in streaming su SkyGo e sul web con la cronaca scritta di BlogF1.it.


Tutto è pronto per l’ultima sessione di prove libere del GP di Abu Dhabi. Sullo Yas Marina Circuit, a breve i piloti scenderanno in pista per disputare gli ultimi 60 minuti di prove in cui sarà possibile valutare tutte le modifiche effettuate alle monoposto dopo che gli ingegneri hanno studiato i dati raccolti nelle prove di ieri. La Red Bull parte con tutti i favori del pronostico e Vettel sembra realmente intenzionato ad ammazzare anche questa corsa: riusciranno Mercedes e Lotus a tenere il passo del rivale? Un’anticipazione potrebbe già giungerci da queste prove: seguitele insieme a noi.

19 Commenti

  • Secondo me il GENIO di DOMENICALI ha ordinato di pensare già al 2015 per portarsi avanti. 😀 Eh i noi abbiamo l’amministratore delegato e BRAWN si libera… boh ci stanno ancora a pensare???

  • Alonso prendili a calci questi rincoglioniti

  • Myriam F2013

    Sono quattro anni CONSECUTIVI che la Ferrari non porta aggiornamenti che funzionano. Ogni anno, dopo l’estate, si assiste a una debacle tecnica, a una involuzione che neanche Marussia e Catheram, con tutto il rispetto !

  • vergognaaaaa,ci hanno superato tutti….finiremo quarti nel costruttori….la gara non la vedo a questo punto

  • E’ incredibile un anno di lavoro sulla Ferrari e ancora non hanno risolto il problema degli scarichi!!! e’ ora di fare un po di pulizia!!!!

  • Ferrarista Sfegatato

    Becchiamo 6 decimi da Sauber(che ha un decimo del nostro budget) e McLaren(che ha bloccato lo sviluppo già da 2 mesi abbondanti) … DOMENICALI TI DEVI VERGOGNARE !!!! IN 5 ANNI HAI ROVINATO LA FERRARI EPPURE SEI ANCORA AL TUO POSTO !!! Rabbia e delusione, in questo momento non mi viene da dire altro … VERGOGNA !

  • Eeeeehhhhh Kimi, ma che cavolo ti passava per la testa quando hai preferito la Ferrari alla Lotus? Spero l’abbia fatto esclusivamente per i soldi.

  • F1 - Ferrari

    Ma no, tanto al termine delle qualifiche la “colpa” sarà dei piloti. Anzi, solo di Alonso perché lo spagnolo è quello cattivo, quello arrogante, la lumaca in qualifica. Mentre Massa è quello buono è che ha dato sempre tutto per la causa (persa).

    • quando gli alonsisti non capiscono le critiche ecco ke vengono partoriti certi commenti

      • F1 - Ferrari

        Se parli di “alonsista” hai sbagliato persona.

        A quanto pare è troppo difficile accettare che chi “governa” la Scuderia Ferrari dovrebbe farsi da parte.
        Ma tant’è….diamo la colpa ai piloti.

      • Continui a non capire…quando viene criticatoė per sue colpe..qualifiche o gare storte…oggi ad abu davi ė la Ferrari ke nn c’è proprio..oggi credo nessuno sta criticando i piloti senza colpe..ma voi sembrate bimbi con coda di paglia..perciò concordo con la crisi Ferrari punto..ke pretendiamo???tutti hanno fermato lo sviluppo tranne la salubre e la force India..ora se la Ferrari penava già da Ungheria con Pirelli 2012 cosa deve fare ora dopo mesi???potevo capire se con sviluppo attivo perdevamo..ma con sviluppo bloccato ke pretendiamo???l”anno prossimo se con domenicali vinciamo nn commentate..

      • Myriam F2013

        Scusa Ryudoctor, ammiro il tuo spirito da ferrarista puro, ma quando dici che “se con Domenicali l’anno prossimo vinciamo” mi faccio una grassa risata !

      • F1 - Ferrari

        Abu Dhabi è solo la punta dell’iceberg.

        Oggi di parliamo di sviluppo fermato (eppure mi par di aver letto che la Ferrari abbia portato diverse parti riviste ma…evidentemente…non funzionano neanche questa volta).
        Anche in Ungheria lo sviluppo era fermo? e a Suzuka? a Silverstone? Dai…su.
        Da quanto tempo non si va in pole su pista asciutta? Già, più di 3 anni.

        Prima di criticare lo spagnolo (bersagliato più che altro per antipatìa), c’è altra agente che andrebbe “processata”.
        Non prendiamoci in giro e, ogni tanto, dovremmo avere l’onesta intellettuale di ammetterlo.

  • DA macchina vincente a inizio stagione a un secondo preso al giro… ma perche Alonso e Massa nn vanno alla toro rosso misa che gli conviene

  • Myriam F2013

    Al termine di quello che si annuncia il week end più nero dell’anno, esigo l’immediato allontanamento di Domenicali e Tombazis !

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!