Abu Dhabi, Vettel imita Raikkonen: “I know what I’m doing”

3 novembre 2013 17:42 Scritto da: Redazione

Sebastian Vettel, durante i festeggiamenti per l’undicesima vittoria stagionale, si lascia andare in una imitazione di Kimi Raikkonen per rispondere ad un team radio.

sebastian-vettelDopo aver conquistato la sua undicesima vittoria stagionale, Sebastian Vettel ha festeggiato nuovamente a modo suo, portando la sua Red Bull RB9 in una via di fuga asfaltata e girare su se stesso a ruote fumanti, celebrando così la vittoria insieme ai tifosi.

Il pilota della Red Bull era già stato multato la scorsa gara, poiché aveva portato la sua monoposto sul rettilineo principale, anziché in parco chiuso come previsto. Un modo particolare di festeggiare il suo quarto titolo mondiale che è costato alla squadra uno scappellotto da 25 mila euro.

Ad Abu Dhabi ha fatto una cosa simile, ma ha poi riportato la vettura in garage. “Ho riportato la vettura indietro, ho rispetto le regole. Spero ci sia sufficiente campione di carburante per le verifiche, perché avrò consumato un po’ di più in quel momento. E’ davvero bello quando la gente intorno è divertita”.

Sebastian, ha inoltre regalato ai tifosi un Team-Radio piuttosto particolare. Mentre il suo ingegnere gli ricordava di portare la vettura al box senza fare guai, lui ha risposto con una imitazione di Raikkonen dicendo: “Yeah, Yeah… I know what I’m doing”.

16 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!