Force India tiene d’occhio la Red Bull ai Filming Day

sebastian-vettel-red-bull-singaporeLa Red Bull Racing ha sfruttato, nel corso di questa settimana, un test di 100 chilometri per riprese pubblicitarie, il cosiddetto “Filming Day”. Considerando che si possono utilizzare le monoposto della stagione in corso, seppur con pneumatici di mescola durissima e non prestazionale, queste giornate sono state spesso utilizzate per fare degli shakedown fittizi, tanto che in passato non sono mancate le polemiche a tal riguardo.

Oggi, il giornale tedesco Auto Motor und Sport ha riferito che durante il filming day della Red Bull a Silverstone, la Force India ha mandato un osservatore per tenere d’occhio la situazione. Il sospetto è nato proprio dalla scelta della location delle riprese promozionali: mentre la Red Bull ha sempre scelto la pista di Rockingham, questa volta si è optato per Silverstone.

Una scelta probabilmente condizionata da esigenze promozionali, ma che la squadra anglo-indiana ha recepito come una novità insolita, facendo proprio il motto: “A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca”.

Lascia un commento