Button scalda il pubblico con uno show run a Frome

30 novembre 2013 16:24 Scritto da: Davide Reinato

Button ha partecipato all’accensione delle luci di Natale a Frome, sua città d’origine, ed ha poi scaldato il pubblico con uno show run a bordo della McLaren.

button vinceEssere un pilota di Formula 1 è già un sogno, ma poter guidare uno di quei bolidi nelle strade della propria città, è sempre un’emozione particolare per ogni pilota. Ieri è toccato a Jenson Button poter sfrecciare tra le strade di Frome con la sua McLaren.

L’evento a sorpresa, supportato da Santander, si è svolto dopo il classico appuntamento dell’accensione delle luci di Natale. “Sono stupito di come siamo riusciti a mantenere tutti tranquilli e quindi a sorprenderli. Ci sono volute alcune settimane per pianificare la cosa, perché come sapete in F1 non riusciamo mai a stare con le mani in mano. Ma devo dire che è stato veramente piacevole organizzare il tutto in incognito per regalre questo inaspettato spettacolo ai miei concittadini”, ha ammesso JB.

Affacciatosi dal balcone di un pub, subito dopo l’esibizione, Jenson ha dichiarato di voler tornare subito a vincere il prossimo anno. In più, Somerset Boy non ha nascosto tutta la sua soddisfazione per la buona riuscita della manifestazione, senza nascodere la sua emozione: “Durante la mia carriera ho guidato spesso una vettura di F1 in località piuttosto esotiche, ma nulla mi è sembrato più surreale che fare rumore su quelle strade dove gironzolavo da bambino. In realtà, sono sicuro di aver  visto per un attimo anche il mio preside! non ho dubbi che presto mi ritroverò nei guai”, ha concluso ridendo il pilota inglese.

1 Commento

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!