Messaggio di stima da Domenicali ad Alonso

Questa mattina, sull’account Twitter della Ferrari, è apparso un messaggio di stima da parte di Stefano Domenicali a Fernando Alonso.

domenicali stellaAlonso è a Maranello per un intenso lavoro in previsione 2014. Ieri ha condotto 54 giri al simulatore all’Albert Park di Melbourne, mentre questa mattina ha effettuato altre due ore di allenamento per cerca di adattarsi alle nuove regole il prima possibile, come lui stesso scrive tramite Twitter. Ed è proprio sui social network che, questa mattina, per l’asturiano è arrivato un messaggio di stima davvero particolare.

Sull’account ufficiale del Cavallino Rampante (@InsideFerrari) è apparsa una foto di un messaggio, scritto di pugno da Stefano Domenicali, Team Principal della squadra.

Un messaggio indirizzato al pilota spagnolo che dice: “Veloce, affidabile, consistente, con una capacità unica di leggere la gara, uno dei migliori piloti di Formula 1 mai visto. In due parole: Fernando Alonso”.

 

Lo spagnolo ha risposto poco dopo, scrivendo un semplice “Grazie Boss… ;)))”

9 Commenti

  1. Mah ,se invece di mandare i bigliettini tipo baci perugina ad Alonso,il seminarista avesse tirato fuori i coglioni e contestato subito Montezuma per la sua votazione del cassius ,almeno ai miei occhi, avrebbe guadagnato qualche punto…..pero’se uno il coraggio non ce l’ha non se lo puo’ dare (..buoni, la frase non e’ mia ma di Alessandro Manzoni)

  2. Specchio,specchio delle mie brame,chi è il più veloce del reame………..?
    Ma il più veloce del reame sei tu,ma pero nel bosco c’è un pilota nascosto a casa di un nano che……………………..

Lascia un commento