Brawn lascia la porta aperta alla F1: “Deciderò in estate”

Ross Brawn conferma: qualche mese di pausa e poi prenderà la decisione su cosa fare del proprio futuro nelle corse automobilistiche.

ross-brawnPoche ore fa era stato Niki Lauda a ipotizzare un periodo di pausa per Ross Brawn, seguito da un ritorno in Formula 1. E oggi, dalle pagine del quotidiano “The Guardian”, è proprio l’ex Team Principal della Mercedes ad ammettereche prenderà una decisione sul suo futuro nei prossimi mesi, mentre per il momento si dedicerà al relax.

Il 58enne britannico si prenderà un periodo di pausa: “Credo che verso l’estate deciderò cosa fare. E’ un periodo sabbatico. Penso che se tornerò nel mondo delle corse, sarà in Formula 1, ma sono comunque di larghe vedute. Penso che dipenderà da cosa mi stimola e da quello che mi verrà offerto, quindi vedremo cosa succederà la prossima estate”.

Le opzioni che si presentano sono davvero tante. La più interessante, potrebbe essere la nuova sfida tecnologica con McLaren e Honda. Recentemente, in una intervista di BlogF1.it, Yasuhisa Arai – capo di Honda Motorsport – aveva ammesso che non c’era stato alcun contatto con Brawn, lasciando però intendere che in F1 nulla è impossibile.

Lascia un commento