Alonso ha provato la nuova Ferrari al simulatore

14 dicembre 2013 11:10 Scritto da: Davide Reinato

Alonso ha provato la nuova Ferrari 2014 al simulatore, prima di recarsi in serata a Roma per partecipare alla Maratona Televisiva Telethon, per la raccolta fondi utile a sostenere la ricerca contro le malattie genetiche.

alonso monacoAncora un po’ di lavoro da fare in previsione 2014, poi le meritate vacanze. Per Fernando Alonso, non è ancora tempo di rilassarsi. Ieri mattina, il pilota spagnolo è arrivato a Maranello per un intenso programma di lavoro al simulatore.

L’obiettivo della giornata era una prima presa di contatto con quella che sarà la nuova monoposto del Cavallino Rampante. “Sono contento per come sia andata questa giornata di lavoro al simulatore”, ha ammesso Alonso parlando al sito ufficiale della Scuderia Ferrari. “Siamo riusciti a completare tutto il programma. Anche se soltanto virtualmente, è stato bello tornare a guidare. Abbiamo condiviso tante idee insieme ai tecnici: siamo soltano all’inizio di un processo di apprendimento e crescita continua ed è bello poter dare il proprio contributo”.

Al termine della sessione, Fernando è salito a bordo di un elicottero che lo ha portato a Roma, dove ha raggiunto il Presidente Montezemolo per la serata di raccolta fondi per Telethon, fondazione che si occupa della ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!