Alonso suona la carica: “Abbiamo davanti anni importanti”

Fernando Alonso si è concesso ieri un’ulteriore sessione di prove al simulatore sulle nuova Ferrari 2014. Poi, in un breve discorso durante il pranzo della Gestione Sportiva, ha suonato la carica per motivare i suoi uomini.

il tweet di fernando alonso (275x206)
Foto: Twitter / Fernando Alonso

Fernando Alonso ha finalmente guidato la Ferrari 2014. Ovviamente, stiamo parlando della versione ‘virtuale’ della vettura, ossia quella che tutto il team sta sviluppando al simulatore, in attesa di andare in pista il prossimo 28 gennaio a Jerez, per il primo test invernale.

Lo spagnolo si è detto soddisfatto della prima giornata di prove al volante della nuova monoposto che sarà spinta dal motore V6 Turbo da 1,6 litri e ieri, dopo gli incontri per gli auguri di Natale a Maranello, si è concesso un’ulteriore sessione di guida per continuare a familiarizzare con le nuove procedure e condividere ulteriori idee insieme ai suoi ingegneri.

Alla tradizionale festa della Ferrari, il pilota spagnolo ha suonato la carica durante il pranzo alla Gestione Sportiva: “Non è mai facile arrivare al secondo posto, ma dobbiamo guardare avanti. Tutti si aspettano sempre molto da noi. L’anno prossimo cercheremo di fare meglio e so che state lavorando molto intensamente. Ci sono nuove regole e del lavoro extra per tutti voi, ma sappiate che da parte nostra ci sarà il massimo impegno nella preparazione fisica e mentale per arrivare al 100% a Marzo, alla prima gara. Siamo davanti ad un anno importante e, quindi: Forza Ferrari!”.

Lascia un commento