Show della Red Bull e di Daniel Ricciardo in Sri Lanka

20 dicembre 2013 19:21 Scritto da: Giacomo Rauli

Daniel Ricciardo e la Red Bull hanno dato spettacolo in Sri Lanka, tra due ali di folla in visibilio per lo show messo in piedi dal pilota australiano e il team austro-britannico

Daniel Ricciardo - Red Bull-Sri LankaNonostante parte del team sia coinvolto nella realizzazione della futura RB10 e nei test di comprensione delle nuove coperture Pirelli per il 2014. la Red Bull ha voluto portare la Formula Uno laddove il “Circus” non è mai potuto e riuscito ad arrivare.

Daniel Ricciardo si è calato nel cockpit di una Red Bull RB7 del 2011 e ha dato sfogo a tutta la cavalleria del V8 Renault tra due ali di folla in visibilio (le cifre ufficiali parlano di centomila persone). Tutto ciò è comprensibile: in Sri Lanka la Formula Uno non è mai transitata e quella di oggi è stata un’ottima occasione per sponsorizzare la Formula Uno, oltre al team e al marchio del toro.

L’australiano, neo pilota del team di Milton Keynes, non si è cimentato solo in ciò che gli riesce meglio (ovvero guidare una monoposto). Ricciardo ha infatti potuto toccare con mano la realtà dello Sri Lanka, guidando – tra le altre cose – un tuk tuk per le vie della cittadina di Colombo.

Queste le dichiarazioni del pilota australiano al termine dell’esibizione:E’ stato belo guidare qui ma le persone che erano a vederci sono state sbalorditive. E’ stata un’esperienza incredibile. Sono sicuro che la nostra esibizione rimarrà nella mente di queste persone perché è stata davvero una giornata bellissima. Si sente proprio la vitalità di queste persone. E’ come un cuore che pulsa fortissimo“.

1 Commento

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!