Buone Feste dalla redazione di BlogF1.it

Buon Natale e felice anno nuovo dalla redazione di BlogF1.it

logo_blogStiamo per mandare in archivio un altro anno, particolarmente complesso per il Motorsport mondiale. Dal punto di vista sportivo, la Formula 1 ha subito un duro colpo dopo che Vettel e la Red Bull hanno praticamente vinto tutto e lasciato neanche le briciole agli avversari, abbattendo nettamente ogni interesse per delle corse che si son rivelate sempre più scontate. Come se non bastasse, ci si è messa in mezzo una burocrazia all’italiana, con regole e regoline che neppure il più macchinoso gioco di società aveva avuto il coraggio di proporre, che ha di fatto scatenato un senso di sfiducia negli appassionati, che faticano ad avere le idee chiare sulla nuova era della F1. Doppi punti, ali mobili, motori ibridi e chi più ne ha, più ne metta.

Ora è arrivato il momento classico dell’anno in cui si deve staccare la spina, riposarsi. Stringersi attorno ai propri cari. Recuperare le energie per un nuovo anno che si preannuncia intenso e ricco di novità. E non solo per quanto riguarda l’attività in pista. In redazione c’è fermento in vista del 2014. Tante le sorprese in cantiere che, nel corso di gennaio, vi sveleremo un po’ alla volta. Dovrete pazientare per il regalo di Natale, ma siamo sicuri che gradirete le chicche che vogliamo offrirvi per la prossima stagione.  Dalle novità prettamente tecnologiche, fino ad arrivare a nuove firme che ci accompagneranno per mano all’interno della nuova era del Circus.

Buttatevi alle spalle i ricordi negativi, richiamate i migliori pensieri. Tra non molto si parte per un nuovo, entusiasmante viaggio e vogliamo tornare a farlo per la nostra passione comune… “Per non assuefarsi, non rassegnarsi, non arrendersi, ci vuole passione. Per vivere ci vuole passione” (Oriana Fallaci)

Buone feste a tutti!
La redazione di BlogF1.it

Lascia un commento