Vedremo una McLaren arancione il prossimo 25 gennaio?

24 dicembre 2013 10:20 Scritto da: Davide Reinato

McLaren potrebbe presentare la nuova vettura il 25 gennaio. Rivivrà la classica livrea arancione?

mclaren-arancioneSe ne è parlato spesso, negli ultimi anni, ma poi non si è mai concretizzato. Anche per il 2014, però, circola l’indiscrezione che la McLaren potrebbe adottare la classica livrea arancione per la nuova Mp4-29.

Con l’uscita di Vodafone in qualità di title sponsor, il team inglese annuncerà a breve la ‘sostituzione’ con un nuovo partner. Quello più accreditato sembra essere Gillette, per altro già sponsor del team di Woking.

Secondo quanto riportano i colleghi di Omnicorse, la McLaren dovrebbe presentare la Mp4-29 il prossimo 25 gennaio. La data non è ancora ufficiale, ma pare che il team di Woking abbia chiesto se la giornata fosse libera per evitare una sovrapposizione con altri team, proprio per avere la massima esposizione mediatica per il nuovo sponsor.

La tendenza di quest’anno sarà quella di ritardare al massimo l’uscita delle nuove monoposto, considerando che già dal 28 gennaio si dovrà essere tutti in pista a Jerez per il primo test collettivo della stagione. Anche qualche giorno in più per lavorare sullo sviluppo delle vetture può rivelarsi davvero importante.

13 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!