Lewis Hamilton sceglie il numero 44

Lewis Hamilton ha comunicato alla Federazione di aver scelto il numero 44 per il prosieguo della sua carriera in Formula 1.

lewis_hamilton_libere_monacoLewis Hamilton ha scelto il numero che lo accompagnerà per il resto della sua carriera in Formula 1. Il pilota anglocaraibico ha inviato richiesta alla FIA per avere il numero 44 sulla sua Mercedes. A differenza di altri colleghi che avevano indicato anche altri numeri ‘di riserva’, il pilota della Mercedes ha indicato una sola scelta, che corrisponde al numero che Lewis ha avuto già ai tempi dei go kart.

Lewis sta guardando con interesse allo sviluppo della nuova W05, la nuova Freccia d’Argento con cui tenterà il colpaccio il prossimo anno. Hamilton si è detto convinto che i numeri regolamenti della F1 daranno alle squadre come la Mercedes l’opportunità di sovvertire i pronostici che vedono ancora davanti la Red Bull.

“Se ci fosse un’evoluzione della vettura di quest’anno, sarebbe difficile poterp ensare di battere la Red Bull, perché sono molto più avanti di tutti gli altri. Ma sono felice che stia cambiando tutto, altrimenti la Red Bull poteva anche vincere cinque, sei o sette campionati di fila”.

Lascia un commento