La musica nel futuro di Hamilton: Lewis canta “Say Goodbye”

Dopo Alguersuari, un altro pilota di F1 è pronto a fiondarsi nel mondo della musica. Questa volta tocca a Lewis Hamilton che, in collaborazione con Ana Lou, canta “Say Goodbye”.

hamiltonDopo la rottura con la bella Nicole Scherzinger, Lewis Hamilton non è sembrato più lo stesso. Più introspettivo che mai, il pilota della Mercedes ha sempre ammesso di scrivere i suoi pensieri e spesso trasformarli in canzoni. “Il mio posto preferito è dietro il volante o in uno studio di registrazione”, aveva dichiarato la scorsa estate.

Adesso, per Lewis è il momento di debuttare come cantante, grazie alla collaborazione con Ana Lou. L’incontro professionale tra i due  risale proprio al luglio scorso e, adesso, è finalmente pronto il singolo “Say Goodbye”.  Dopo Jaime Alguersuari, noto più per le sue doti da Deejay che per i successi in F1, tocca ora al Campione del Mondo 2008 scuotere il mondo della musica.. ci riuscirà? Bisogna ascoltare per farsi un’idea… peccato che la canzone è stata rimossa sia dall’account SoundCloud di Ana Lou, sia da Youtube. Insomma, bisognerà pazientare ancora un po’!

Lascia un commento