3 gennaio, tutti a Grenoble per supportare Schumacher

Iniziativa particolare degli Scuderia Ferrari Club: si va tutti sotto l’ospedale di Grenoble per tingere di rosso la zona e portare il proprio saluto a Michael Schumacher.

schumacher-ferrariDomani, venerdì 3 gennaio, è il giorno del compleanno di Michael Schumacher. Il sette volte Campione del Mondo di F1 si trova ricoverato presso l’ospedale di Grenoble, in terapia intensiva e in coma farmacologico, dopo l’incidente di domenica scorsa mentre stava sciando.

In questi giorni così difficili per lui, tutto il mondo ha avuto un pensiero per il grande uomo di sport che è Schumacher. Contrariamente a quanto sostiene qualcuno, Michael è sempre stato nei cuori dei ferraristi e ci è rimasto, anche quando ha deciso di tornare in pista con i colori della Mercedes. Non si possono cancellare con un colpo di spugna le forti emozioni che Michael ha regalato al popolo ferrarista. Così, in un momento così particolare della sua vita, Schumacher riceverà ancora una volta l’affetto dei suoi tifosi nel giorno del suo compleanno.

Gli Scuderia Ferrari Club hanno deciso di far sentire il proprio sostegno a Michael Schumacher, organizzando per domani una manifestazione silenziosa e rispettosa del luogo, ma colorata di Rosso, presso il Grenoble University Hospital Center. Per chi si volesse unire, basta contattare uno dei Ferrari Club più vicini alla propria zona, utilizzando lo strumento SFC Locator sul sito della Scuderia.

Lascia un commento