La famiglia di Schumi ringrazia i tifosi per il supporto

Sul sito ufficiale dell’ex pilota tedesco è apparso un comunicato scritto dalla famiglia di Schumacher volto a ringraziare tutti coloro che stanno sostenendo Michael negli ultimi giorni

schumacher-valenciaSchumacher è per il quarto giorno a Grenoble, ancora in coma in seguito al terribile incidente sciistico che ha messo in pericolo la sua vita attraverso danni gravi alla testa.

Nonostante l’ormai quarantacinquenne (domani Michael compie gli anni, ndr) non corra più in Formula Uno da più di una stagione, gli appassionati di tutto il mondo – tifosi e non del sette volte iridato – si sono stretti attorno al campione tedesco, cercando di tare a loro modo vicini a uno dei più grandi campioni che lo sport abbia mai annoverato.

Molte sono le persone che hanno tributato a Schumacher pensieri, lettere, striscioni, oppure si sono recate a Grenoble, fuori dall’ospedale, per far sentire la propria vicinanza alla famiglia in queste ore così delicate. Proprio la moglie di Michael, assieme ai due figli, ha voluto ringraziare tutte le persone che in qualche modo si sono strette attorno al loro caro e lo hanno fatto tramite una breve quanto sentita nota apparsa sul sito ufficiale dell’ex pilota della Ferrari.

comunicato-famiglia-schumacher

Il comunicato, scritto sia in lingua inglese sia in quella tedesca, recita così:In seguito all’incidente sciistico di Michael vogliamo ringraziare le persone che da tutto il mondo hanno espresso la loro vicinanza e i loro auguri per una sua pronta guarigione. Loro ci stanno dando un grandissimo supporto. Noi tutti sappiamo che lui (Michael, ndr) è un grandissimo combattente e che non mollerà. Grazie“.

Lascia un commento